L’energia spirituale applicata al coach emozionale e spirituale.
Valerie Di Maggio, Guaritore e Ríallineatore Spirituale,coach emozionale e spirituale.
Nata in Bretagna di madre bretone e papà italiano.In anni di lavoro e volontariato nell’ambito sanitario in cui mi sono sempre occupata di disabilità, malati terminali e assistenza psichiatrica, il mio obiettivo centrale è sempre stato la salute e la dignità della persona. Il mio percorso mi ha portato ad incontrare Pjotr Elkunoviz, guaritore mondiale, punto di svolta ed inizio di una mia costante crescita spirituale rivolta all’aiuto del prossimo.
Lavorando per anni nel campo delle energie e della spiritualità, ho sempre perfezionato giorno dopo giorno le mie tecniche di aiuto alla persona attraverso lo studio personale, la pratica, le lezioni con altri maestri, gli incontri con diverse figure professionali. Grazie a questa continua evoluzione e messa in discussione dei metodi utilizzati sono arrivata a includere nella mia professione il campo delle emozioni, complementare alla spiritualità.
Ora sono un -coach emozionale e spirituale -,una figura professionale in grado di aiutare il prossimo tramite un insieme di tecniche diverse affinate nel tempo:tali metodi sono volti alla risoluzione di problematiche esistenziali, emozionali, spirituali, nonché alla risoluzione di conflitti karmici che si manifestano in disfunzioni energetiche del corpo; le sedute sono volte alla realizzazione del sé, al superamento dei propri blocchi emotivi e dei propri limiti auto-imposti, consci e inconsci ;si possono comprendere le proprie emozioni senza esserne condizionati, evitando di esserne bloccati, al fine di abbracciare ciò che siamo davvero in un percorso insieme alla nostra anima.
Dominique Kerleau, bretone, da piccola impara la scienza delle rune e la filosofia delle forme. Appassionata di filosofia e arte orientale, conosce giovanissima Nyoiti Sakurazawa che gli insegna la filosofia della medicina d’estremo Oriente. Dopo studi di medicina e filosofia si iscrive all’Institut de psicologie di Parigi.
Incontra Albert Nguyen e assieme fondano una onlus per aiuti umanitari nel terzo mondo e la diffusione del principio unico. E stata allieva di Jean Klein e Louis Kervran pioniere delle trasmutazioni biologiche e trasmutazione a debole energia. Sposata da molti anni con un docente di elettronica e telecomunicazioni al quale deve la comprensione delle onde di forme, gli studi di Turenne e di Bélizal .Hanno collaborato insieme per la realizzazione di materiale didattico e la diffusione delle scoperte di Delaware.
Fondamentale l’insegnamento di un Lama Tibetano che aprirà i suoi orizzonti su erboristeria, cristalloterapia, numerologia, cura a distanza.
Vincitrice di un concorso si occupa di prima infanzia in particolare di bambini cresciuti in carcere e ospedali psichiatrici.
La sua fede nelle capacità umane è stata colonna portante delle sue costanti ricerche, nonché il motivo del suo incessante impegno verso il prossimo, e sicuramente causa ultima delle sue attuali attività insieme ad Alchimia Viola.
“Niente mi rende più felice che condividere con te le tue immense doti e capacità, perché sei una persona straordinariamente unica, ed assieme siamo partecipi di questa unicità ”
Il guaritore spirituale non è medico. Il trattamento non sostituisce la visita dal medico e non vengono fatte diagnosi. Nonostante gli ottimi risultati ottenuti non possiamo fare promesse di guarigione, visto che le forze di auto guarigione agiscono individualmente.