Trattamenti Energetici

I Trattamenti energetici

L’energia vitale

L’idea alla base dei trattamenti energetici è il riequilibrio delle dei corpi sottili, e di conseguenza della persona: essi avvengono senza che ci sia un contatto fisico particolare, tramite la semplice imposizione delle mani. Questa manipolazione di energia è volta a dissolvere l’energia
imperfetta, che è causa di molti dei nostri malesseri come lo stress, il nervosismo, o anche malattie,
trasformandola in energia positiva e luminosa: in questo modo viene favorito un profondo stato di rilassamento, si interviene sull’inconscio, vengono eliminati blocchi emotivi, si riducono sintomatologie dolorose.
Poichè per arrivare a questi risultati è necessario far sì che l’energia scorra liberamente, la durata del trattamento varia da persona a persona.


Il Trattamento metamorfico
Il trattamento metamorfico consiste in lievi vibrazioni e piccole carezze circolari effettuate sui piedi, sulle mani, sulla testa e sulle orecchie; è un trattamento dolce, ma allo stesso tempo molto profondo, in grado di sciogliere blocchi emotivi, influenze negative o tensioni accumulate sin dal
periodo prenatale.

Può essere effettuato a tutte le età, ma costituisce un’esperienza molto indicata per mamme in attesa o che lo volessero eseguire sui propri figli


Le Carte energetiche
La carta energetica è una carte personalizzata, programmata in base alle esigenze specifiche di ognuno per dispiegare i suoi effetti. Ha un utilizzo molto vario, può essere fatta per migliorare la salute, per incidere positivamente sul lavoro, per protezione personale, del veicolo o della casa.
Si deciderà assieme la tematica di riferimento dopo aver parlato del problema, in modo da scegliere la via più efficace; il tempo di realizzazione della carta è di 3 giorni.


Purificazione degli ambienti
Gli ambienti, sebbene non emanino di per sé energia, tuttavia risentono delle vibrazioni emanate da essa: questo comporta che possa essere necessario o semplicemente preferibile ripulire uno spazio chiuso per portarvi positività, per rimuovere le influenze che ha subito, per ridurre lo stress geopatico o le risonanze elettromagnetiche.

Tale trattamento può richiedere anche la presenza in loco, per quanto non sempre necessaria; la tempistica può variare in base al problema e alla metratura.